bene303

| 18^ Giornata del volontariato e della cooperazione sociale

Domenica 18 settembre 2016, dalle ore 10 alle ore 19, in Piazza della Vittoria a Lodi, le organizzazioni del terzo settore si presenteranno ai lodigiani.

tenconi_303x207

| Paesaggi fiori figure, teddy bears

Dal 10 giugno al 3 luglio, Bipielle Arte ospita la mostra Paesaggi fiori figure, teddy bears. Antologica 1967-2016, di Sandra Tenconi. Inaugurazione venerdì 10 giugno 2016 ore 17.30

maffi-303x207

| Mattonelle d’artista

Il 25 maggio, alle 17,30, la Fondazione inaugura la nuova edizione della rassegna "Mattonelle d'artista", presso la sede di Piazza della Vittoria n. 39 a Lodi. Massimo Piazza è il nuovo protagonista con la mostra "Reperti", che proseguirà per tutta l'estate.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.