| Festival della fotografia etica

Dal 5 al 27 ottobre 2019, Bipielle Arte diventa una delle sedi della decima edizione del "Festival della fotografia etica", ospitando la sezione "Uno sguardo sul mondo". Apertura sabato 5 ottobre alle 9,30. Biglietti del Festival in vendita anche presso Bipielle Arte

| Arte in Atrio – Antropocenecontro

Mercoledì 18 settembre alle 17,30, all'interno delle rassegna "Arte in Atrio", presso la nostra sede di Via Polenghi Lombardo - Spazio Tiziano Zalli, sarà inaugurata la mostra di Daniela Gorla "Antropocenecontro. La persistenza della Grande Madre". Fino al 30 ottobre 2019

| Archivio Fotografico Franco Razzini

È online la nuova sezione del nostro sito dedicata all’opera del fotografo lodigiano Franco Razzini, che ha donato alla Fondazione BPL tutto il suo archivio fotografico digitale, costituito da circa 10 mila immagini.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.