per sito1

| Caterina Benzoni

Dal 7 al 29 maggio, Bipielle Arte ospita una mostra dedicata alle opere di Caterina Benzoni, ceramista decoratrice lodigiana, conosciuta per la rappresentazione di motivi naturalistici stilizzati.
Inaugurazione sabato 7 maggio, ore 17.

Territorio_Lodi_300x200_1_mini

| Presentazione domande di contributo

Dal 15 aprile al 15 maggio 2016, le associazioni e gli enti interessati possono presentare presso la sede della Fondazione Banca Popolare di Lodi i progetti da finanziare.

dante_303x207pxl

| “Come gente che pensa a suo cammino”

La Fondazione BPL presenta a Lodi la mostra realizzata dalla Fondazione Credito Bergamasco per celebrare la straordinaria attualità di Dante Alighieri. Un suggestivo viaggio tra Inferno, Purgatorio e Paradiso giunto alla sua settima tappa.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.