| Arte in Atrio

Mercoledì 19 dicembre alle 17,30, all'interno delle rassegna "Arte in Atrio", presso la nostra sede di Via Polenghi Lombardo - Spazio Tiziano Zalli, sarà inaugurata la mostra fotografica "Apnea - Light in the sea". Con Paolo Zanoni, fino al 20 febbraio 2019

| Lodi Nuovo

Venerdì 30 novembre, alle ore 17, presso Bipielle Arte, la Fondazione Banca Popolare di Lodi presenta il nuovo volume della sua collana dedicata alla valorizzazione del patrimonio culturale e artistico del Lodigiano: "LODI NUOVO. Storie di architettura del terzo millennio"

| Le stanze della Grafica d’Arte

Bipielle Arte ospita una nuova mostra organizzata dall'Associazione Monsignor Quartieri, dedicata alla Grafica d'Arte. Inaugurazione domenica 11 novembre alle 11. Sabato 10 novembre alle 17, anteprima in musica.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.