| The latest ten years. From 2009 to 2019

Mostra personale del graffitista pop newyorkese Frank Denota, dal 7 al 30 giugno 2019. Inaugurazione venerdì 7 giugno alle 17,30

| Archivio Fotografico Franco Razzini

È online la nuova sezione del nostro sito dedicata all’opera del fotografo lodigiano Franco Razzini, che ha donato alla Fondazione BPL tutto il suo archivio fotografico digitale, costituito da circa 10 mila immagini.

| Arte in Atrio

Mercoledì 12 giugno alle 17,30 presso la nostra sede operativa sarà inaugurata la mostra "Nemesi, il mio alter ego colorato" di Manuela Prati. Fino all'11 settembre 2019 sanno esposte le graphic short stories dell'artista, abitate dai personaggi della storia lodigiana.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.