| Di grafica e di colore

Bipielle Arte ospita la prima delle due mostre organizzate dall'Associazione Monsignor Quartieri: LE STANZE DELLA GRAFICA. CARTE D'ARTE XXI Edizione. Sabato 9 novembre alle 17: anteprima in musica. Domenica 10 novembre alle 11: inaugurazione della mostra.

| Arte in Atrio – Totem

Mercoledì 30 ottobre alle 17,30, all'interno delle rassegna "Arte in Atrio", presso la nostra sede di Via Polenghi Lombardo - Spazio Tiziano Zalli, sarà inaugurata la mostra fotografica "Totem. Un'installazione di Angelo Reccagni". Fotografie di Gabriella Grazzani. Fino all'11 dicembre 2019

| Archivio Fotografico Franco Razzini

È online la nuova sezione del nostro sito dedicata all’opera del fotografo lodigiano Franco Razzini, che ha donato alla Fondazione BPL tutto il suo archivio fotografico digitale, costituito da circa 10 mila immagini.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.