| Il sogno realizzato

Venerdì 17 novembre, alle ore 17, presso Bipielle Arte la Fondazione BPL presenta il volume "IL SOGNO REALIZZATO. La Cattedrale Vegetale di Giuliano Mauri a Lodi"

| Le stanze della Grafica d’Arte

Dal 12 novembre Bipielle Arte ospita una nuova mostra organizzata dall'Associazione Monsignor Quartieri, dedicata alla Grafica d'Arte. Inaugurazione domenica 12 novembre alle 11

| Le due strade

Giovedì 26/10 alle 18, presso il bookshop di Bipielle Arte, Bolis Edizioni presenta il volume "Le due strade", di Stefano Corsi.

Fondazione Banca Popolare di Lodi

La Fondazione persegue esclusivamente scopi di pubblica utilità promuovendo, attuando e sostenendo iniziative con finalità di educazione, di istruzione, di ricreazione, di assistenza sociale e sanitaria, ambientali, di culto e di ricerca scientifica.
Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue istanze, la Fondazione ha attivato e supportato numerosi progetti, a favore delle associazioni e delle altre organizzazioni non profit locali.